Cyberpunk 2077 – nuovi filmati, personaggi e altro

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha rivelato una buona parte del nuovo filmato di gioco di Cyberpunk 2077 fornendo ai fan un altro ottimo sguardo al gioco in arrivo su PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X e PC a novembre. E come previsto, il gioco continua a sembrare spettacolare. Per accompagnare questo, l’account Twitter ufficiale del gioco ha anche rivelato un nuovo personaggio e una serie di nuovi screenshot che mostrano Night City, la megalopoli del gioco ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modifica del corpo.

La rivelazione della nuova demo del gameplay è avvenuta al Tokyo Game Show, e quindi se noti che è in giapponese, è perché è la versione localizzata per il Giappone. Per quanto riguarda la demo del gameplay in sé, sebbene sia lunga, non rivela nulla, cosa che c’è da aspettarsi a questo punto. Dopotutto, abbiamo già visto tanto del gioco.

Di seguito, puoi controllare tu stesso la demo, per gentile concessione di GamersPrey. Come puoi vedere, il gioco sembra più impressionante che mai, anche se c’è qualche ritaglio qua e là che si spera sia solo il risultato di una vecchia build del gioco.

Come accennato, l’account Twitter ufficiale del gioco ha anche rivelato oggi un nuovo personaggio per il Tokyo Game Show chiamato Saburo Arasaka. Non viene rivelato molto sul personaggio, ma sembra che sarà una figura in qualche modo prominente nel gioco.

“Nato a Tokyo nel 1919. All’età di 158 anni, regna ancora ai vertici mondiali di Arasaka nel 2077”, si legge nella versione tradotta della descrizione del personaggio. “Ha costruito Arasaka in un grande impero nella sua generazione”.

Infine, sull’account Twitter del gioco sono stati rivelati anche alcuni nuovi screenshot dell’ambiente, che puoi controllare di seguito:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.