Rivelato il nuovo trailer di gioco di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077

Come parte dell’evento speciale Nvidia GeForce di oggi, che ha mostrato molto di ciò che le schede grafiche dell’azienda possono fare, CD Projekt Red ha rilasciato un nuovo trailer per Cyberpunk 2077 – catturato sulla serie GeForce RTX 30 – che mostra solo cosa portano le schede grafiche di Nvidia sul videogioco in arrivo. Nvidia ha pubblicato un post sui nuovi annunci e puoi dare un’occhiata al nuovo trailer di Cyberpunk 2077 qui sotto.

In breve, il trailer mostra i vari miglioramenti a illuminazione, ombre e riflessi grazie alla tecnologia ray-tracing e al Deep Learning Super Sampling (DLSS). DLSS, se non hai familiarità, “utilizza la potenza dell’IA per aumentare la frequenza dei fotogrammi nei giochi con carichi di lavoro graficamente intensivi. Con DLSS, i giocatori possono utilizzare risoluzioni e impostazioni più elevate pur mantenendo framerate solidi”.

Ecco come CD Projekt Red descrive Cyberpunk 2077 sul sito ufficiale del gioco :

” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura open-world ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Giochi nei panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave per l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fai danno forma alla storia e al mondo che ti circonda. “

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 novembre. Sarà anche disponibile per giocare sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X con un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato in seguito per sfruttare l’hardware di nuova generazione.

Exit mobile version