Cyberpunk 2077 include 5 tipi di peli pubici e altre opzioni di personalizzazione

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 su PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X , PC e Google Stadia ha tantissime opzioni di personalizzazione del personaggio. Ad esempio, quando si crea un personaggio da zero, i giocatori avranno cinque opzioni di peli pubici. Per Cyberpunk 2077 , CD Projekt Red sta dando il massimo sulla personalizzazione dei personaggi. Ogni giocatore giocherà come V, un mercenario.

Kotaku , che ha messo le mani sull’imponente set di strumenti e ha rivelato che il gioco ha le seguenti opzioni di creazione del personaggio : 6 tipi di pelle, 35 acconciature, 17 occhi, 8 sopracciglia, 17 bocche, 17 mascelle, 17 orecchie , 8 pezzi di cyberware, 9 tipi di cicatrici, 6 tipi di tatuaggi, 11 piercing, 5 tipi di denti, 8 tipi di trucco degli occhi, 5 tipi di trucco delle labbra, tre tipi di imperfezioni, 3 tipi di capezzoli, 5 tipi di tatuaggi, 2 tipi di cicatrici per il corpo, 2 tipi di peni, 1 tipo di vagina, 5 tipi di peli pubici e una gamma di opzioni di dimensioni del pene.

È sicuro supporre che molti giocatori trascorreranno un’assurda quantità di tempo nella schermata di creazione del personaggio del gioco. Inoltre, è anche possibile che questa sia solo la punta dell’iceberg in quanto è tutt’altro che una build finale del gioco. E, naturalmente, non include la personalizzazione dell’abbigliamento, che sarà un ulteriore modo per distinguere il tuo V.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e PC. Al momento della pubblicazione, è prevista l’uscita in tutto il mondo il 19 novembre, al prezzo di € 60.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.