[Curiosità] Cyberpunk 2077 non impone uno stile di gioco ~ NerdLog

[Curiosità] Cyberpunk 2077 non impone uno stile di gioco

cyberpunk 2077 stile di gioco

In passato, CD Projekt Red ha parlato di come Cyberpunk 2077 consentirà ai giocatori approcci diversi a varie missioni e permetterà al loro giocatore creato di dilettarsi in tutte le classi dei personaggi diversi per qualsiasi combinazione che vorranno provare

E secondo Miles Tost di CD Projekt Red, che è un level designer del progetto, questo tipo di libertà di approccio al gioco si estenderà in ogni aspetto. In altre parole, lo studio polacco non imporrà alcun particolare stile di gioco ai giocatori.

“Gran parte di ciò permette ai giocatori di immergersi nel nostro gioco è di permettere loro di giocare come vogliono”

ha detto Tost parlando a GamingBolt .

 “Ciò significa fornire loro le opzioni per spostarsi in determinate posizioni, risolvere o addirittura ignorare i problemi, ecc. Non costringiamo mai i giocatori ad adottare uno stile di gioco particolare e certamente non lo faremo in Cyberpunk 2077“.

Detto questo, mentre CD Projekt Red lascerà il giocatore alla costruzione del proprio stile di gioco, ciò non significa che non metterà in risalto alcuni elementi del gameplay. Ad esempio, uno dei pilastri del gioco è l’hacking. E all’interno dell’hacking ci sono altre sotto-divisioni, o classi, come Netrunner.

“Netrunning sarà sicuramente una parte importante del gioco, ma non posso dirti molto a riguardo”,

ha confermato l’account Facebook ufficiale di CD Projekt Red (tramite Reddit ).

“Quello che posso dire è che, per quanto riguarda il gameplay, sarai in grado di hackerare i sistemi per aiutarti durante le missioni, aprire le porte, distrarre i nemici, ecc. Sarai anche in grado di acquisire conoscenze che utilizzerai a tuo vantaggio “

Tuttavia, se non ci si vuole impegnare con l’hacking, non sarà necessario, almeno non molto. L’Hacking è descritto come uno dei tre pilastri del gameplay principale. Come decidi di mescolare e abbinare su tutti e tre questi pilastri, dipende interamente da te.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per sistemi PlayStation 4Xbox One , PC e possibilmente di nuova generazione . Al momento, una data di rilascio per il gioco non è stata rivelata. Puoi già pre-ordinare Cyberpunk 2077 su Amazon cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto