Cyberpunk 2077 mira ad un rilascio nel 2019

Cyberpunk 2077

All’inizio di questa settimana, lo scoop master di Kotaku, Jason Schreier, ha affermato che Cyberpunk 2077 “non verrà assolutamente pubblicato quest’anno”, nonostante alcuni rapporti precedenti e fughe di notizie affermassero altrimenti. Ora il giornalista Kotaku ha fornito ulteriori chiarimenti . Secondo le tre fonti interne di Schreier, CD Projekt Red punta a rilasciare il gioco quest’anno, ma la convinzione intorno allo studio è che questo è un obiettivo irrealistico. Quindi, è possibile che il gioco uscirà quest’anno? Sì, ma Schreier suggerisce che è molto improbabile. Piuttosto, il gioco verrà spinto fino al 2020 e molto probabilmente verrà rilasciato nella prima metà dell’anno.

Schreier nota che è possibile che CD Projekt Red possa annunciare una data di uscita per il 2019 all’E3 il prossimo mese, ma sembra fiducioso che se lo farà, ritarderà semplicemente il gioco fino al 2020.

Ora, sfortunatamente, non abbiamo fonti dallo sviluppatore, quindi non possiamo verificarlo. Detto questo, Schreier è normalmente una fonte molto affidabile e ha costruito una reputazione per informazioni accurate. Tuttavia, come ogni rapporto, questo dovrebbe essere ancora preso con le pinze.

Se il marketing di CD Projekt Red ha successo, sono sicuro che il gioco uscirà il 7 luglio 2020, noto anche come 07/07/2020. Il 7 luglio è martedì, ma dubito che CD Projekt Red sceglierà la data di uscita del gioco solo per un bel numero di marketing.

In ogni caso, sentiremo e vedremo molto di più su Cyberpunk 2077 molto presto. CD Projekt Red ha confermato che il gioco sarà all’E3, e ha persino preso in giro una data di rilascio che verrà rivelata durante lo show, presumibilmente sul palco di Microsoft.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e possibilmente sistemi next-gen . Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’attesissimo RPG open-world, assicurati di sbirciare tutta la nostra copertura precedente cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.