Cyberpunk 2077 in Sekiro: Shadows Die Twice con mod

mod Sekiro

L’ultima avventura di FromSoftware sembra essere un successo tra i fan, compresi quelli che conoscono bene i titoli precedenti dello studio. Non si può negare che Sekiro: Shadows Die Twice presenta alcuni boss piuttosto difficili, ma questo non impedisce a nessuno di godersi il gioco. Detto questo, mentre il titolo potrebbe essere ancora nuovo, la community di modding ha lavorato sodo creando nuove idee da implementare, tra cui quella che aggiunge un pò della prossima esperienza di CD Projekt RED,Cyberpunk 2077 . Come si può immaginare, questi due giochi sono molto diversi, il che rende la mod un pò interessante.

Come si può vedere nelle immagini sottostanti, la mod in questione configura Sekiro stesso per sembrare uno shinobi proveniente dalle lontane terre di Night City. “Ho preso alcuni colori brillanti al neon da abbinare con una base nera per i vestiti e le decalcomanie aggiunte (il logo di Cyberpunk 2077 , il design della giacca samurai mostrata in gioco, un kanji per la morte e un altro per la vita),” dice il modder ChristianBliss. “Crea bende rosse e corde blu simili a fili, o è quello che mi piacerebbe pensare.”

Anche se questa mod sicuramente non ti farà apparire come se fossi vestito in modo appropriato per sgattaiolare in giro, facendoti vedere da tutti i nemici, almeno cullerai alcuni bei thread. Per saperne di più sulla mod e su come scaricarla e installarla, controlla qui la .

Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.