Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Rivelata la data di uscita su Steam

Idea Factory International ha rivelato che  Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriverà su PC, via Steam, il 27 febbraio.



Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online su PC presenteranno sottotitoli in inglese, giapponese e cinese tradizionale. La versione PC è stata inizialmente posticipata per migliorare la qualità del gioco e dato che l’editore ha permesso ai fan di partecipare a una beta test chiusa per garantire che il gioco funzioni con un framerate liscio ed  ottimizzato per varie configurazioni di PC. Inoltre, sarà disponibile anche il DLC che include il  costume da tuta per la festa completa .

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online fa viaggiare i giocatori attraverso il mondo digitale di Alsgard con il loro gruppo per combattere mostri, raccogliere oggetti e divertirsi insieme. Il sistema di battaglia presenta il gameplay di hack ‘n’ slash di Tamsoft. I giocatori potranno anche andare online e unirsi a un party di 4 persone per affrontare i nemici in gruppo o uscire e chattare nel mondo del gioco. La versione per PC del gioco conterrà le funzionalità multiplayer online.



Di seguito alcuni screenshot presi dal gioco per PC:

Exit mobile version