[Curiosità] Rick e Morty – Diadora presenta le scarpe ufficiali

[Curiosità] Rick e Morty – Diadora presenta le scarpe ufficiali

Le bizzarre avventure del genio incompreso Rick Sanchez e del suo strambo nipote Morty sono al momento bloccate alla terza stagione, ma i due protagonisti parteciperanno al Foot Locker’s 2018 Week of Greatness grazie a Diadora!

L’azienda, infatti, in collaborazione con Adult Swim, ha dato vita a due modelli esclusivi che riprendono i colori indossati dalla coppia durante le tre stagioni: giallo e blu per Morty, bianco e verde acqua per Rick.

Rick e morty scarpe

Modello ispirato a Rick

All’adolescente sono state assegnate le N902 Sneakers e il suo viso comparirà sul tallone, mentre lo scienziato pazzo ha ispirato un paio di B.Elite e il suo volto è stato stampato sul lato esterno della scarpa. Entrambi i modelli sono impreziositi da una soletta interna che riprende il varco aperto dalla Sparaportali.

Modello ispirato a Morty

Le due edizioni limitate sono già disponibili nei negozi online e, a causa dell’imminente sold out, Diadora assicura la vendita anche in alcuni centri Foot Locker e Footaction per un breve periodo.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.