[CURIOSITÀ'] La canzone ufficiale della marcia di Eevee ~ NerdLog

[CURIOSITÀ’] La canzone ufficiale della marcia di Eevee

Quando ci fu l’evento dell’Invasione dei Pikachu iniziata a Yokohama, venne introdotto un balletto di Pikachu come parte dei festeggiamenti e diverse celebrità l’hanno ballata. La stessa danza è comparsa nei videogiochi di Pokemon Sole e Pokemon Luna come parte dell’animazione per Z-Moves di Pikachu.

Eevee, però, non ha un balletto ufficiale. O almeno non lo aveva fino ad ora. Il marrone e peloso Pokemon si è lentamente infiltrato di varie località ed eventi legati a Pikachu, incluso il festival dell’Invasione a Yokohama quest’anno, tutto per promuovere l’imminente rilascio del gioco per Nintendo Switch Pokemon: Let’s Go, Eevee!. Eevee ha bisogno di una canzone e balletto ufficiali per scuotere le folle.

La canzone “Eevee March” è suonata da Mewhan con una coreografia del duo Paopao Channel. “Eevee March” è anche inclusa nel primo studio album Hikikomori Jouhou Jakusha dei Mewhan, uscito il 4 Luglio.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
banner
error: Contenuto protetto