[CURIOSITÀ'] HoneyWorks -Video di storia d'amore tra una ragazza e... ~ NerdLog

[CURIOSITÀ’] HoneyWorks -Video di storia d’amore tra una ragazza e…

...un gatto!

[CURIOSITÀ’] HoneyWorks -Video di storia d’amore tra una ragazza e…

Il gruppo HoneyWorks, che crea musica e video, ha postato un video musica sul loro canale Youtube che racconta di una romantica, ma strana, storia d’amore.

Intitolato Chiisana Raion (“Piccolo leone”), il video di musica si concentra su un gatto di nome Futenyan che si innamora di una ragazza che si prende cura di lui. Diventa un umano proprio per essere con lei, ma il loro tempo insieme è breve.

Futenyan è il personaggio mascot di Y!Mobile, una compagnia giapponese di telecomunicazione. Il video è stato creato in collaborazione proprio con la compagnia giapponese, Futenyan è comparso in diverse campagne pubblicitarie, ma questa è la prima volta che recita la parte dell’eroe romantico.

La forma umana di Futenyan è chiamata “Minami”, secondo il suo profilo, il suo compleanno è il 22 Febbraio e la sua personalità è descritta come “sbadata e priva di eleganza”. E’ doppiato da Toshiyuki Toyonaga (doppiatore di Yuri Katsuki in Yuri!!! on Ice). Toyonaga ha commentato il video, dicendo di aver avuto molta libertà per sviluppare il personaggio.

La canzone nel video è suonata sia da Toyonaga sia il duo musicuale LIPxLIP, formato da due idol finte teenager, Yujiro e Aizo, che sono doppiate da Nobunaga Shimazaki e Kouki Uchiyama. Anche la modella Hibiki Miyahara appare nel video.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto