[CURIOSITÀ'] Grande successo per il Pokémon Cafe di Tokyo ~ NerdLog

[CURIOSITÀ’] Grande successo per il Pokémon Cafe di Tokyo

[CURIOSITÀ’] Grande successo per il Pokémon Cafe di Tokyo

Dopo diverse comparse in questi anni, La Pokemon Company ha aperto il suo primo Pokemon Cafe permanente al Pokemon Center Tokyo DX & Pokemon Cafe nel grande magazzino Takashimaya di Nihonbashi. L’impresa ha avuto tanto successo e ha ospitato circa 100,000 allenatori affamati che si sono fermati nel ristorante per un boccone dal giorno dell’apertura, 14 Marzo.

Il cafe ha 140 posti a sedere e i visitatori possono trovarsi in difficoltà nel trovare un posto senza aver fatto una prenotazione. Il menu comprende uno dei piatti più richiesti, “Il Piatto ingordo di Pikachu” (Pikachu no yokubari pureto) che è composta da un’insalata e finger food al prezzo di 1706 yen. I clienti che puliscono il proprio piatto, possono scoprire la faccia di Pikachu sul piatto.

I clienti possono anche scegliere tra piatti come: Teriyaki Chicken Burger di Eevee, Peppy Pikachu Curry, Stomaco ripieno di Snorlax!! Hamburger Doria, e Carbonara nascosta di Pikachu.

Ottobre ci accompagna con dei piatti speciali che presentano Pikachu vestito  per l’occasione, Ghastly, Tangela e Golbat. Delle speciali tovagliette e sottobicchieri ritraggono i Pokemon vestiti con i loro costumi migliori e saranno in vendita fino al 31 Ottobre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto