[CURIOSITÀ] Eevee nel primo Tamagotchi ufficiale Pokemon ~ NerdLog

[CURIOSITÀ] Eevee nel primo Tamagotchi ufficiale Pokemon

[CURIOSITÀ] Eevee nel primo Tamagotchi ufficiale Pokemon

Annunciato esattamente durante l’Eevee Day, il sito ufficiale Tamagotchi annuncia la nuova versione Eevee, che è pronto per essere acquistato. Preparatevi ad allevare il vostro Eevee tascabile in una delle sue otto evoluzioni.

Il nostro pokemon verrà rilasciato il 26 Gennaio 2019.

Se questo non vi convince ancora, allora dovete sapere che la Tamagotchi ha inserito alcune sue creature all’interno del prodotto. Il sito ufficiale ha annunciato che ci saranno altre tre forme in più, oltre a Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon.

eevee tamagotchi

Il Tamagotchi Eevee è il primo Tamagotchi ufficiale dei Pokemon. Un prodotto simile, sebbene non facesse parte del brand Tamagotchi, vedeva come protagonista il nostro Pikachu, rilasciato nel 1998.

Il Tamagotchi Eevee uscirà in due versioni diverse, con due design di cover diversi e dal costo di 2300 yen l’uno (circa 20€).

Il brand Tamagotchi ha lanciato in Giappone il suo primo animaletto mobile nel 1996. Il giocattolo ebbe un successo internazionale con vendite di 40 milioni in tutto il mondo in meno di tre anni.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto