[CURIOSITÀ'] Città di Soka lancia una pubblicità anime per il turismo ~ NerdLog

[CURIOSITÀ’] Città di Soka lancia una pubblicità anime per il turismo

[CURIOSITÀ’] Città di Soka lancia una pubblicità anime per il turismo

Nella sempre crescente industria del turismo focalizzata sugli anime, la città di Soka nella prefettura di Saitama disegna i visitatori con una storia, mescolando speranze e sogni.

In “Kimi no Matsu Bascho e” (Nel posto dove aspetti) troviamo il personaggio Sota, un uomo nato a Soka ma che ha lavorato e vissuto a Tokyo fino a poco fa. E’ fidanzato con Miki e decide di tornare a Soka per cercare una nuova casa dove vivranno insieme. Mentre cerca la casa, incontra un misterioso uccello e inizia a seguirlo. Così incontra una donna di nome Akiko.

E’ stato trasmesso un trailer all’uscita est della stazione di Soka. L’intero anime uscirà durante il 60° anniversario della città di Soka l’11 Novembre. L’anime uscirà anche su Youtube durante lo stesso periodo.

I doppiatori dell’anime sono Junya Enoki per Sota, Ai Kakuma per Miki e Youko Honna (nativa di Soka) per Akiko. In più, Izumi Sawada doppia la madre di Sota, Yuuko.  La theme song dell’anime, “kokoro ga kaeru Basho” è cantata da Hanako Oku.

La città di Soka vanta della sesta popolazione più grande all’interno della prefettura di Saitama, ma ha solo 60 anni.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto