[CURIOSITA] BioWare spiega come Anthem possa influenzare i nuovi giochi Dragon Age e Mass Effect ~ NerdLog

[CURIOSITA] BioWare spiega come Anthem possa influenzare i nuovi giochi Dragon Age e Mass Effect

[CURIOSITA] BioWare spiega come Anthem possa influenzare i nuovi giochi Dragon Age e Mass Effect

Oggi, durante un  panel  presso PAX West, BioWare ha parlato dei modi in cui il loro imminente gioco d’azione online, Anthem, influenzerà i giochi futuri.

Il produttore esecutivo Mark Darrah ha iniziato parlando dell’importanza di Fort Tarsis come hub, e nei futuri giochi appartenenti alla serie Dragon Age o altri, ci saranno hub più reattivi e profondi.

“Una delle cose che abbiamo fatto in Anthem è concentrare molta attenzione su Fort Tarsis. È il luogo primario in cui facciamo narrativa reattiva. Penso che di conseguenza abbiamo spinto Fort Tarsis più lontano di quanto abbiamo mai fatto prima. È uno spazio più reattivo. È uno spazio che si sente più vivo. Penso che nei prossimi giochi Dragon Age o in altri giochi vedremo quella reattività, quella profondità nei nostri hub che siamo stati in grado di far emergere in Anthem “.

Il produttore principale, Michael Gamble, ha aggiunto che un altro grande elemento è la continuazione della storia dopo il lancio. 

“Spero che nei giochi futuri, sia Dragon Age o altre, continueremo a utilizzare questo tipo di narrazione”.

Se vuoi saperne di più su  Anthem ,  puoi guardare il nuovo trailer e gli screenshot svelati oggi , e un la data di rilascio per la demo su tutte le piattaforme.

Il gioco verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. Puoi  già preordinare la tua copia su Amazon .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto