[Curiosità] Ant-Man and The Wasp - Paul Rudd parla del suo legame con le formiche ~ NerdLog

[Curiosità] Ant-Man and The Wasp – Paul Rudd parla del suo legame con le formiche

[Curiosità] Ant-Man and The Wasp – Paul Rudd parla del suo legame con le formiche

Paul Rudd torna sul grande schermo nei panni del ladruncolo Scott Lang in Ant-Man and The Wasp. La pellicola, che funge da sequel per Ant-Man, è ambientata a cavallo tra Civil War e Infinity War ed è diretta da Peyton Reed.

Dopo aver indossato per tre volte il costume dell’Uomo Formica, quanto è cambiato il suo rapporto con questi piccoli insetti? A rivelarlo è lo stesso Paul Rudd in una intervista!

Il primo giorno di riprese ho preso l’auto per andare sul set ed era piena di formiche. Centinaia. Chiunque si sarebbe fatto prendere dal panico. Guidavo e non si muovevano. Ho aperto il finestrino, le ho provate tutte, ma non si sono mosse. Allora mi sono arreso e le ho portate con me sul set pensando che si trattasse di un rassicurante segno del destino. Da quel giorno ho un rispetto diverso per questi animali straordinari: se ora ne vedo una la lascio in pace e lo stesso fa anche mia figlia, che odia tutti gli insetti ma è innamorata delle formiche. Le chiama anche per nome. Io non ancora.

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto