Crysis Remastered – trapelato il trailer del teaser

Crysis Remastered arriverà “presto” su più piattaforme secondo un trailer per il gioco rimasterizzato, apparentemente trapelato prima del previsto. Il trailer, condiviso online tramite alcuni account Twitter ufficiali, è durato meno di 40 secondi. Tuttavia, è stato più che sufficiente per evidenziare le domande di un progetto Crysis Remastered. Il risultato di quelle richieste è un trailer, il quale informa che “arriverà presto”. Il trailer del teaser in questione non è più online. Fortunatamente molte persone hanno salvato il video prima della rimozione.

Il trailer del teaser di Crysis Remastered  si trovava su vari account Twitter di Intel. Erano abbastanza profili da consentire a molte persone di registrare il trailer prima che fosse rimosso. Grazie a AllGamesDelta, possiamo ancora vedere cosa ha mostrato il trailer del teaser.

Non dimenticare di seguirci sul nostro profilo Instagram per restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Crysis Remastered non è stato inaspettato. L’ account Twitter di Crysis è tornato in vita pochi giorni fa, il che indicava un annuncio di qualche tipo con i due risultati più ovvi potenziali: un nuovo gioco o una versione rimasterizzata dell’originale. Sembra che Crytek abbia optato per quest’ultimo.

Il sito ufficiale del franchising non offre alcun informazione su Crysis Remastered, almeno non ancora. Attualmente ha solo un teaser senza altre opzioni su cui le persone possono fare clic. Una descrizione che si supponeva fosse già presente e che è stata successivamente rimossa ha confermato l’esistenza del gioco e alcune sue caratteristiche.

Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, trame di alta qualità e il ray tracing indipendente dall’hardware nativo e dalle API di CRYENGINE per PC, PlayStation, Xbox e – per la prima volta – Nintendo Switch”, qui la descrizione trapelata.

Con questi leaks, aspettati un annuncio ufficiale in qualsiasi momento.

Per altre novità sul mondo Playstation o Xbox, puoi cliccare qui.

Exit mobile version