Crash Team Racing: Nitro Fueled avrà nuovi contenuti

L’annuncio della scorsa settimana di Crash Team Racing: Nitro Fueled ai the Game Awards ha preso d’assalto il mondo dei giochi. Non è difficile capire perché, basandosi su quanto è impressionante il gioco dal trailer qui sopra.

Ma c’è più di un semplice porting. Insieme al dettaglio dello sforzo che sta mettendo nel porting del classico gioco PlayStation , il team di sviluppo di Beenox sembra fare del suo meglio, aggiungendo ancora più contenuti di quanto inizialmente previsto.

Un elenco per il gioco è apparso su Amazon , che suggerisce alcune delle sue caratteristiche. Vedi puoi individuare quello che si distingue qui sotto:

  • Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco originali, i personaggi, i brani, i potenziamenti, le armi e i comandi
  • Diapositiva potenziata per la gloria in ulteriori kart e tracce da oltre il gioco originale
  • Gareggia online con gli amici e blocca la competizione con le classifiche online

Mentre è bello che il gioco abbia classifiche e gare live contro altri giocatori (così come lo schermo condiviso locale, proprio come il CTR originale ), la cosa clamorosa è che avrà “altri karts e tracce oltre il gioco originale. ”

Beenox non ha rivelato quante di queste tracce saranno aggiunte, o se qualcuno del team di sviluppo originale (Naughty Dog) sta fornendo suggerimenti sulla loro creazione. Ma aggiunge più contenuto al gioco, quindi questa è un’ottima notizia.

Chissà, potremmo anche avere qualche corridore ospite in pista.

ACQUISTA CRASH TEAM RACING: NITRO FUELED SU AMAZON

Puoi anche dare uno sguardo alla copertina qui sotto, che presenta Crash felicemente al volante del suo kart preferito, insieme alla sorella Coco e al suo rivale, il dottor Nefarious. Sembrano pronti a correre, e lo siamo anche noi!

copertina crash ctr

Puoi pre-ordinare il gioco per PlayStation 4 qui e ti faremo sapere quando sarà disponibile per altre piattaforme

Crash Team Racing: Nitro Fueled farà un passo in avanti nel mercato il 21 giugno 2019 per Xbox One , PlayStation 4 e Nintendo Switch .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.