Cover in legno per Nintendo Switch creata da Toastmade

Cover Nintendo Switch

Ci sono un certo numero di aziende là fuori che si specializzano nella realizzazione di cover personalizzate per console. Ma quanti ne di loro ne hanno fatte in legno?

Questa è la missione di Toastmade, un’azienda specializzata nella produzione di speciali cover per console in legno con venature che si attaccano direttamente alla tua console. Il sito dell’azienda è qui ; e come puoi vedere, creano una serie di cover per vari dispositivi, incluse console portatili.

Non solo è possibile scegliere tra quattro diverse tonalità di legno, ma è anche possibile personalizzarle e non sono troppo costose.

Conosciuti come “Toast Covers”, i prodotti dell’azienda sono “un modo elegante ed ecologicamente responsabile per proteggere e personalizzare i tuoi dispositivi tecnologici. Sono caldi e naturali. 

“Realizzati con vero legno e pelle americana a grana grossa, le cover di Toast offrono aderenza, magnificenza e protezione moderata pur mantenendo un profilo sottile. Le cover di toast non sono custodie in plastica, decalcomanie in vinile o paraurti in gomma. Sono cover semi-permanenti che aderiscono al dispositivo utilizzando adesivi 3M di alta qualità. Non c’è nessuna plastica coinvolta “, ha osservato la compagnia.

Cover per Xbox One

Cover Xbox One

Toastmade offre una serie di skin per ogni console, tra cui Nintendo Switch , Xbox One e PlayStation 4. Esse variano nel prezzo, a seconda che le si desideri personalizzate o meno; e sono disponibili in diverse tonalità, tra cui noce, frassino, ebano e, in alcuni casi, persino bambù!

Il set di adesivi copre anche l’ intero sistema, con istruzioni dettagliate su come applicarle.

Hanno prodotti molto belli con la qualità di alto livello.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.