Coven and Labyrinth of Refrain – Video rivela il gameplay

Coven and Labyrinth of Refrain – Video rivela il gameplay




Il sito ufficiale del gioco Coven and Labyrinth of Refrain della Nippon Ichi Sowtware ha trasmesso un video promozionale per il gioco per la console Playstation 4. Il video anticipa il gameplay, evidenziando gli elementi esplorativi del gioco e i vari tipi di burattini che i giocatori possono creare e comandare.




Il gioco è previsto per la PS4 in Giappone il 28 Settembre, mentre è stato rilasciato dalla Nippon Ichi Software su PS Vita nel Giugno 2016.

Il gioco è ambientato in una città chiamata Refrain, che ha un labirinto che resiste a tutti gli sforzi fatti dall’esplorazione umana a causa di una maledizione dove gli umani non possono sopravvivere per più di un’ora. Le leggende raccontano che all’interno si trovi un grande tesoro, il segreto per la vita eterna, o il rifugio di un cattino, ma nessuno conosce quale di queste sia vera. Un giorno, una strega chiamata Baba Yaga arriva in città, e si offre di esplorare il labirinto. Per questo utilizza un libro senziente chiamato Youro Rekitei e costruisce dei burattini per affrontare i pericoli del labirinto.

Nel gioco, i giocatori possono creare burattini appartenenti a 6 diverse classi o “Facets”, che offrono diverse abilità ad ogni marionetta.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙