Cosplayer Enako nei panni delle 5 gemelle di The Quintessential Quintuplets

Enako si trasforma nelle 5 gemelle The Quintessentials Quintuplets

L’ottavo numero del Weekly Shounen Magazine presenta sulla copertina foto di cinque cosplayer nei panni dei personaggi di The Quintessential Quintuplets. Almeno, all’inizio sembrano essere cinque cosplayer, ma in realtà nelle foto è sempre la stessa, ovvero Enako.
L’esperta costumista appare come Nino, Yotsuba, Itsuki Nakano, Ichika Nakano, Miku Nakano e Raiha, vestite con l’abito da sposa.

All’interno del magazine ci sono altri foto di Enako, sempre mentre interpreta i personaggi, questa volta in divisa scolastica.

Enako è già apparsa in precedenza in cosplay nelle foto del magazine. L’anno scorso si vestì nei personaggi Elizabeth e Diane dell’anime The Seven Deadly Sins. Ma è apparsa anche sulla copertina del quinto numero del magazine Young Gangan, nei panni di Hestia di Danmachi.

Enako è una cosplayer di alta classe. Ha rivelato, nel 2016 su Abema TV, di guadagnare tra i 300,000 e 400,000 ten ad evento e più di un 1 milione di yen al mese. E’ la cosplayer ufficiale della serie Science Adventure e ha doppiato il narratore nel corto animato Otona no Boguya-san.

La serie manga ha ricevuto anche un adattamento anime, di cui hanno annunciato la seconda stagione.

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙