Cosplay di Aerith di Final Fantasy VII Remake

Aerith final fantasy VII Remake

Il cosplay di Aerith Gainsborough di Final Fantasy VII è praticamente diventato un punto fermo sin da quando il personaggio è stato introdotto nel videogioco originale nel 1997. Ora che Final Fantasy VII Remake è ufficialmente uscito su PlayStation 4, Aerith forse non ha mai avuto un aspetto migliore, e questo vale anche per il cosplay del personaggio.

Prendi, ad esempio, il seguente cosplay di Aerith della prolifica cosplayer HaneAme! Hane ha ricreato amorevolmente il look di Aerith di Final Fantasy VII Remake , treccia e giacca rossa inclusi, e persino fiori fortemente caratteristici. Sembra che alcuni di essi siano stati ritoccati digitalmente, come i petali in primo piano, ma sembra essere proprio lei, in cosplay, con i fiori.

Ecco come Square Enix descrive Final Fantasy VII Remake sul suo sito ufficiale :

“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla la forza vitale del pianeta come energia di mako.

“Nella tentacolare città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra che si fa chiamare Avalanche ha intensificato la loro resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’elite SOLDIER di Shinra ora diventato mercenario, presta il suo aiuto al gruppo, ignaro delle conseguenze epiche che lo aspettano. “

Cosa ne pensi del cosplay sopra ? Facci sapere tramite un messaggio sul nostro profilo Instagram cliccando qui.

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Exit mobile version