Coronavirus: ritardo anche per il film di Amarsi, Lasciarsi

Rinviato il film Amarsi, Lasciarsi

La TOHO e lo staff di produzione del film animato Amarsi, Lasciarsi, tratto dal manga di Io Sakisaka, hanno annunciato che la data di uscita è rinviata a causa del coronavirus.
Quando avranno deciso la nuova data di uscita, sarà annunciata sul sito ufficiale del film.

Dopo questo annuncio, hanno anche sospeso, temporaneamente, le vendite dei biglietti per il film, la cui riapertura sarà annunciata più avanti.
Le persona che hanno già comprato il biglietto, potranno utilizzarlo lo stesso, una volta che la proiezione del film comincerà.

L’uscita del film era prevista per il 29 Maggio.

Le protagoniste di questo nuovo shojo manga sono due amiche con una visione dell’amore diametralmente opposta. Yuna è una inguaribile romantica, mentre Akari è molto concreta. Preparati, perché grazie al loro diverso approccio ai sentimenti osserverai l’amore sotto ogni sfaccettatura…

Lo staff è formato da Toshimasa Kuroyanagi (The Great Passage, Say, “I Love You”.) che dirige il film allo studio A-1 PicturesErika Yoshida (Trickster, Namu Amida Butsu! -Rendai Utena-) scrive lo script. Yuu Yamashita (Bunny Drop) disegna i personaggi. Yuuji Nomi (Whisper of the Heart, Say, “I Love You”.) compone la musica.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙