Coronavirus: ritardi con l’anime Diary of Our Days at the Breakwater

Diary of Our Days at the Breakwater

Lo staff di produzione dell’anime Diary of Our Days at the Breakwater ha annunciato che ci sarà un ritardo per la messa in onda dal quarto episodio in poi, fino al prossimo avviso, a causa del coronavirus.
L’annuncio ha affermato che la produzione ha terminato solo fino al terzo episodio e che sarà trasmesso come previsto la prossima settimana.

Il sito e l’account Twitter ufficiale annunceranno le nuove date per la trasmissioni dei restanti episodi, quando saranno decise.

La storia del manga sulla pesca si incentra su Hina e il suo gruppo di altre tre studentesse del liceo. Hina che ama stare al chiuso, le attività artigianali e si trasferisce in una città costiera per continuare la sua educazione con il liceo. Incontra la senpai Kuroiwa lungo una diga e si unisce al misterioso “Club della Diga”. Hina non gradisce le creature marine, ma pesca con le compagne, membri del club, e mangia ciò che catturano. Poco alla volta inizia ad apprezzare il fascino dell’oceano.

L’anime è cominciato il 7 Aprile.

Kosaka ha lanciato il manga sul magazine a Febbraio 2017 come sua prima serie. Akita Shoten lo ha rilasciato in formato cartaceo e il quarto volume uscirà il 19 Aprile.

Kosaka ha disegnato i personaggi per il progetto anime The Dragon Dentist, disponibile su Netflix.

Exit mobile version