Copertina di un film copia quella di The Last of Us

Poster film the last of us

“L’imitazione è la più sincera forma di adulazione”, recita il famoso detto. Ma la persona dietro a questa citazione potrebbe dare uno sguardo al primo poster del film What Still Remains ed esclamare ” Hey, aspetta un minuto”.

Rob Trench, che funge da coordinatore di social media e consulente, ha recentemente pubblicato un post su Twitter  dove alcuni fan di The Last of Us si sono chiesti su cosa stessero lavorando.

Lasciate che vi racconti un po ‘di storia. What Still Remains è un thriller post-apocalittico uscito l’anno scorso, con una giovane ragazza che viaggia con un uomo più anziano in cerca di sopravvivenza, quando la terra è invasa da persone diventate brutali grazie a una pandemia virale. Suona familiare?

Ad ogni modo, Trench ha trovato un poster un pò troppo simile a quello di The Last of Us . Dai un’occhiata ai due sotto.

Sembra quasi una copia esatta del poster di The Last of Us . Per essere onesti, abbiamo fatto qualche controllo e What Still Remains è stato svelato con un design diverso, ma … simile. Qualcuno stava sicuramente cercando di catturare l’atmosfera di Naughty Dog con il loro film.

Del resto, Trench ha condiviso un tweet di follow-up, in cui Neil Druckmann, regista di Naughty Dog, ha dato un’occhiata al poster, chiedendosi sulla sua legittimità. Puoi vedere quel tweet qui sotto.

Ciò ha portato a un’interessante discussione, in cui altri utenti hanno indicato altri manifesti di film, puoi vedere i numerosi esempi di seguito.

Per quanto riguarda a se il film è valido da vedere, Trench ha commentato: “Il film è possibile guardarlo su Netflix se vuoi vedere come sarebbe un adattamento cinematografico di TLOU.” Detto questo, attualmente ha un punteggio dell’89 per cento su Rotten Tomatoes.

Nel frattempo, per coloro che attendono il prossimo capitolo di The Last of Us , è previsto per il rilascio su PlayStation 4, anche se non esiste ancora una data ufficiale di rilascio. C’è The Last of Us Remastered, che è disponibile ora.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.