Controller Xbox ricondiviso dopo la pubblicazione del Dualsense

Dualsense controller Xbox Series X

Nel caso in cui te lo fossi perso, ieri PlayStation ha finalmente rivelato il suo controller in arrivo per PlayStation 5: il DualSense. Anche se non troppo lontano dal design del controller della PS4, cattura l’attenzione con la sua estetica bicolore. Per mantenere viva la guerra tra console, ieri sera, Xbox ha colto l’occasione per evidenziare il controller Xbox Series X con un post senza descrizione.

Prima di tutto, ecco il DualSense:

Come si nota, il design prende forma a partire dal controller PlayStation 4 e lo aggiorna. Si nota un nuovo posizionamento della barra luminosa, microfono incorporato, trigger di feedback tattili e altro ancora.
Ed ecco il tweet di Xbox di ieri:

Potrebbe essere semplicemente una coincidenza, ma i tempi sono piuttosto sospetti, così come lo zoom sul cluster di pulsanti sul controller Xbox Series X. Probabilmente è solo una piccola sfida che una gigantesca società di videogiochi lancia ad un’altra.

Per le ultime informazioni riguardanti i controller, clicca qui.

Il rilascio Xbox Series X che PlayStation 5 è fissato per le feste di fine anno del 2020. Esiste, come in ogni momento, la possibilità che l’attuale pandemia di Coronavirus causi ritardi nella produzione o nella consegna. Nonostante ciò, entrambe le società dietro le console per videogiochi sono state positive nei loro messaggi.