Contenuti esclusivi su PS4 per CTR: Nitro-Fueled

Crash Team Racing: Nitro-Fueled si trova a pochi mesi per la sua uscita, ma questo non impedisce a nessuno di aumentare la nostalgia. Durante la presentazione, è stato rivelato ai giocatori di PS4 che avranno alcuni contenuti esclusivi e retrò che renderanno il loro nuovo gioco un pò più vecchio di quanto non sia in realtà.

Quando Crash Team Racing: Nitro-Fueled arriverà su console entro la fine di quest’anno, quelle su PlayStation 4 avranno una manciata di esclusivi oggetti retrò. “Retro skin per Crash, Coco e Cortex, Retro kart e una traccia Retro”, saranno tutti inclusi, secondo la descrizione del video sopra.

Oltre alle esclusive retro PS4, Crash Team Racing: Nitro-Fueled includerà anche “tracce, karts, arene e modalità di battaglia di Crash Nitro Kart”, che è stato il sequel indiretto dell’originale Crash Team Racing . Inutile dire che i giocatori avranno le mani piene di qualche glorioso contenuto Crash, indipendentemente dalle preferenze della console.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è destinato a entrare in azione su Nintendo Switch , PlayStation 4 e Xbox One il 21 giugno. Per ulteriori informazioni su ciò che verrà, ecco una descrizione dal sito ufficiale :

“Crash è tornato al posto di guida! Preparati a fare il fur-throttle con Crash Team Racing Nitro-Fueled . È l’autentica esperienza CTR e molto altro, ora completamente rimasterizzata e aggiornata al massimo:

“Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco, i personaggi, i circuiti, i potenziamenti, le armi e i controlli originali: scivola verso la gloria in altri kart e tracce dal gioco originale, gareggia online con gli amici e blocca la competizione con le classifiche online.”

Cosa ne pensi di tutto questo? Sei eccitato di tuffarti nel divertimento che Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha da offrire? Utilizzerai le esclusive di PS4? Dicci la tua su Instagram o tramite il nostro Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.