Confermato il design del kit di sviluppo trapelato della PlayStation 5

playstation 5

Ieri è emerso un nuovo brevetto hardware della Sony Interactive Entertainment per un dispositivo elettronico sconosciuto , che sembrava essere per il kit di sviluppo per PlayStation 5 . All’epoca, non era chiaro se fosse davvero il kit di sviluppo per PS5, tuttavia, molti presumevano che fosse perché non era chiaro cos’altro potesse essere. Detto questo, sembra che tali ipotesi fossero corrette. Da quando il brevetto ha iniziato a fare il giro all’inizio di ieri, uno sviluppatore ha reagito affermando che è davvero il kit di sviluppo di PS5, e lo sanno perché ne hanno uno in ufficio.

La conferma arriva da Matthew Stott, uno sviluppatore che lavora nel settore dei giochi dal 1992. Secondo LinkedIn di Stott , è attualmente un artista senior di Codemasters, lo sviluppatore di molte serie di giochi di corse, come Onrush , Grid e F1 . In altre parole, questo è uno sviluppatore verificato e uno di uno studio inglese piuttosto grande.

Come saprai, Sony Interactive Entertainment ha già inviato agli sviluppatori kit di sviluppo per PS5, sebbene non sia chiaro quanti siano attualmente in circolazione. E ancora, Codemasters è uno sviluppatore piuttosto grande, quindi non è sorprendente sentire che hanno già il loro. Mentre Stott è una fonte affidabile, tutte le informazioni non ufficiali sono meglio prese con un pizzico di esitazione.

Come forse saprai, queste immagini di brevetto sono il nostro primo sguardo al kit di sviluppo per la console. Tuttavia, questo probabilmente non assomiglia affatto al prodotto di consumo. Per chi non lo sapesse: i kit di sviluppo raramente assomigliano al prodotto finale al dettaglio, sebbene possano condividere alcune somiglianze visive.

Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sulla console, assicurati di controllare tutta la nostra copertura precedente copertura del sistema e tutte le cose ad esso correlate facendo clic qui . Puoi anche leggere il nostro articolo riassuntivo che include tutte le novità e i rumor svelati per la Playstation 5.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.