Confermata la quarta stagione per Show By Rock!!

Quarta stagione per Show by Rock!!

Animage+, il sito del magazine Animage, ha riportato che è stato dato il via alla produzione della quarta stagione anime di Show By Rock!!, progetto Sanrio.
A quanto riportato sul sito, nella quarta stagione appariranno gli stessi personaggi della serie.

La notizia non è più presente sul sito Animage+ e il sito ufficiale della serie Show By Rock!! non ha inserito nella lista la quarta stagione.

Durante lo “Show By Rock!! Grateful Rock Festival” hanno annunciato che la terza stagione anime, Show By Rock!! Mashumairesh!!, sarà basato sulla nuova band Mashumairesh!!. Questa nuova stagione uscirà il 9 Gennaio.
Tokyo MX, il 31 Dicembre, trasmetterà uno speciale che diffonderà maggiori informazione sull’anime e sul gioco Show By Rock!! Fes A Live.
Durante lo special sarà trasmesso anche il primo episodio dell’anime in anteprima.

Per festeggiare la terza stagione, tutti e 36 gli episodi dei tre precedenti progetti animati saranno disponibili in streaming gratuitamente su canale ufficiale di Youtube della serie. Saranno disponibili due episodi al giorno per un limitato periodo di tempo.

La prima serie di Show By Rock!! è uscita ad Aprile 2015, successivamente una serie spinoff di corti, Show By Rock!! Short!!, è uscita a Luglio 2016.
La seconda stagione, Show By Rock!!#, è uscita ad Ottobre 2016.

Exit mobile version