Conclusione per il manga sequel di Tra le Braccia della Primavera

Il numero di Giugno del magazine Be-Boy Gold della Libre Publishing ha rivelato che il nuovo manga sequel di Tra le Braccia della Primavera terminerà tra 5 capitoli. Il titolo giapponese del nuovo manga sequel, della Youka Nitta, è Haru o Daite Ita Alive e terminerà a Settembre.

Tra le braccia della primavera

Il manga originale è edito in Italia dalla Magic Press, che al momento risulta sospeso, non pubblicando il manga dal 2016.

Iwaki e Kato sono due noti attori di film hard che sognano il salto di carriera; l’occasione che aspettavano si presenta quando vengono convocati per un’audizione. La regista però, per decidere a chi andrà il ruolo di protagonista, chiede ai due di fare sesso tra loro. Chi vincerà questa sfida erotica per aggiudicarsi la parte? E cosa succede se i due scoprono di essere animati da altri sentimenti, oltre alla rivalità?

Il nuovo manga è stato lanciato su Be-Boy Gold ad Aprile 2014.

Il manga boys-love originale Tra le Braccia della Primavera è uscito dal 1999 al 2009, per un totale di 14 volumi. Ha ispirato anche due episodi OVA, disponibili in Italia, grazie a Yamato Video, in formato DVD con il titolo “Giochi D’amore”.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙