Ghost of Tsushima rivela una straordinaria concept art

concept art ghost of tsushima

Ghost of Tsushima , l’imminente videogioco d’azione per samurai di Sucker Punch, uscirà in poche settimane per PlayStation 4, e gli sviluppatori hanno condiviso alcune incredibili nuove concept art prima del lancio. La concept art, che puoi trovare qui sotto, mostra alcune ambientazioni e personaggi meravigliosi.

La concept art non è l’unica cosa che gli sviluppatori hanno condiviso nel periodo precedente al 17 luglio, però. C’è stato il recente State of Play , ovviamente, che ha caratterizzato quasi 20 minuti di filmati del gameplay e Sucker Punch da allora ha dettagliato il combattimento del gioco in modo abbastanza completo.

Ecco come Sucker Punch descrive Ghost of Tsushima sul suo sito Web,:

“L’anno è il 1274. I guerrieri samurai sono i leggendari difensori del Giappone, fino a quando il temibile impero mongolo invade l’isola di Tsushima, scatenando il caos e conquistando la popolazione locale. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, ti alzi dalle ceneri per combattere Ma le tattiche onorevoli non ti condurranno alla vittoria. Devi andare oltre le tue tradizioni samurai per forgiare un nuovo modo di combattere – la via dello Spirito – mentre fai una guerra non convenzionale per la libertà del Giappone. “

Il lancio di Ghost of Tsushima è previsto per PlayStation 4 il 17 luglio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.