Metal Gear Solid Delta: Snake Eater ripropone tutte le meccaniche, l’equipaggiamento e le sequenze d’azione spettacolari dell’originale. Se giochi a MGS3 per la prima volta, potresti aver notato un oggetto nel tuo inventario chiamato Pillola della Morte. L’oggetto è un ottimo modo per i giocatori di fingere di essere morti per ingannare i nemici e rialzarsi, usando la pillola della rianimazione per sferrare un attacco furtivo. Tuttavia, esiste anche una pillola della rianimazione per contrastarne gli effetti. Ecco come usarle entrambe in modo efficace.
Come usare la pillola della morte in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

La Pillola della Morte è un oggetto di spionaggio progettato per ridurre i parametri vitali di Snake a un livello incredibilmente basso , dando ai nemici l’impressione che sia morto. È un oggetto disponibile fin dall’inizio e i giocatori possono trovarlo esplorando il loro slot rapido o l’inventario. Si tratta di un oggetto di ultima istanza che può essere utilizzato per evitare lo scontro con un nemico o sperimentare interazioni uniche con tutti i boss di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater .
Per usare la Pillola della Morte, i giocatori possono semplicemente scorrere il loro slot rapido degli oggetti e usare la pillola, che farà immediatamente cadere Snake a terra. Una volta terminata l’animazione di morte, i giocatori saranno accolti dalla normale schermata di game over. Questo è ottimo per ingannare i nemici, facendogli credere che Snake sia morto, e passeranno accanto al suo corpo e riprenderanno a pattugliare normalmente.
Utilizzando la Pillola della Morte sbloccherai il trofeo Per lo più morto in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater .
Come usare la pillola della rianimazione in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

La Pillola della Rianimazione è un oggetto che contrasta gli effetti della Pillola della Morte , permettendo a Snake di porre fine alla farsa e tornare in azione. Una volta che i giocatori hanno consumato la Pillola della Morte in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater , avranno esattamente un minuto per usare la Pillola della Rianimazione per riportare in vita Snake. In caso contrario, la schermata “Snake è morto” passerà a “Paradosso temporale” e Snake morirà effettivamente. Questo indurrà i giocatori a continuare dall’ultimo salvataggio del gioco.
Per usare la Pillola della Rianimazione, i giocatori devono aprire lo slot rapido degli oggetti durante la schermata di fine partita. Se si riesce a consumare la Pillola della Rianimazione entro un minuto dall’utilizzo della Pillola della Morte, Snake tornerà in piedi e potrà continuare il livello normalmente.