Come trovare i frammenti della maschera in Sekiro

Sekiro: Shadows Die Twice offre molti oggetti diversi ai giocatori, alcuni dei quali potrebbero non avere sempre usi apparenti a prima vista. I vari pezzi di maschera trovati in tutto il mondo ne sono un esempio, e gli alti costi per acquisirli potrebbero dissuadere alcune persone dal farlo. Trovare tutti i pezzi per l’oggetto garantirà ai giocatori la maschera del drago danzante e, una volta completato, scoprirai che vale la pena .

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM

La guida qui sotto conterrà ovviamente spoiler per Sekiro a secondadi dove sei arrivato nel gioco, quindi se hai appena iniziato potresti scoprire di aver imparato troppo sulla storia. Se è così, sappi solo che la maschera garantisce ai giocatori un modo per diventare più forti. Considerando i potenti nemici in Sekiro , è chiaro il motivo per cui la maschera è un oggetto utile da cercare.

Se non sei scoraggiato dagli spoiler e vuoi solo quella maschera, abbiamo tutti i passaggi per trovarlo elencati di seguito.

PRIMO FRAMMENTO

La posizione del primo pezzo della maschera non dovrebbe essere troppo spoiler per qualcuno che ha almeno un’ora o due. Una volta che i giocatori possono visitare la tenuta di Hirata attraverso un ricordo, possono saltare nell’acqua e nuotare verso un’isola a destra del ponte nell’area di apertura. Su quell’isola risiede un inquietante venditore dentro un vaso blu che ha una predilezione per il Tesoro delle Scaglie di Carpa.

Controllando l’inventario del venditore rivelerà che c’è un frammento di maschera in vendita per sette scaglie di carpe. Queste scaglie sono una forma di valuta che può essere trovata uccidendo pesci con lo stesso nome in zone acquitrinose. Alcune delle scaglie possono essere acquisite proprio vicino al venditore, ma dovrai tornare in quest’area in seguito, dopo aver acquisito altre parti per acquistare il frammento.

SECONDO FRAMMENTO

Con il primo frammento di maschera in mano, puoi aspettarti di trovare il secondo in un altro fornitore. Questo secondo procuratore di beni fa parte della folla di mercanti e non è un abitante e può essere trovato all’Idolo dello Scultore dell’ingresso dei sotterranei abbandonati. Una volta che viaggi in quella posizione, è impossibile perdere il venditore seduto di fronte a te.

Questo venditore non vuole Scaglie di Carpa – vogliono il tuo sudato
Sen . Dovrai risparmiare un bel po’ o integrare il tuo reddito con i sacchi di Sen nel tuo inventario per comprare questo frammento perché costerà 5.000 Sen. Dopo la separazione con tale importo, il venditore consegnerà il secondo frammento.

TERZO FRAMMENTO

Rimane solo un altro frammento, e quest’ultimo può essere trovato lontano nella storia del gioco. Palazzo Sorgente è un’area in cui hai sentito parlare solo di altri personaggi, potresti non essere ancora pronto a trovare questo ultimo frammento.

Il terzo e ultimo pezzo della maschera si trova nel palazzo che si trova in alto sopra il resto della mappa. Per trovarlo, prima recati all’Idolo dello Scultore e torna ad un cancello che è stato appena sbloccato. C’è un flusso nelle vicinanze con un punto di presa sopra di esso che ti condurrà in una piccola grotta. All’estremità opposta di quella grotta c’è un altro mercante di vasi, uno che ti dice di non fare affari. Dovrai comunque ottenere la maschera, quindi sei libero di comprare l’ultimo frammento di maschera per 12 scaglie di carpe . È un prezzo alto, ma per fortuna sei proprio accanto a un enorme lago.

CHE COSA FA?

Quindi cosa fa la maschera dopo aver acquisito tutti i pezzi? Non è qualcosa che puoi indossare, ma averlo nel tuo inventario significa che puoi spendere punti abilità guadagnati con esperienza per aumentare la potenza d’attacco.

L’unico altro modo per aumentare il potere d’attacco oltre a questa maschera è con i ricordi acquisiti da enormi boss, quindi l’effetto della maschera del drago danzante completata è prezioso.

Exit mobile version