[Guida] Come sbloccare ogni personaggio di Super Smash Bros. Ultimate ~ NerdLog

[Guida] Come sbloccare ogni personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate pg

Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch è arrivato e la domanda nella mente di tutti è “Come sblocco ogni personaggio?”. Non cercate oltre, Nerdlog.it ha la risposta che cercate.

Ci saranno una manciata di grandi combattenti disponibili sin da subito; ma alcuni, come alcuni dei nuovi arrivati, vengono bloccati fino a quando non si ottiene il giusto livello di progresso. Cosa fare?

UN MONDO DI LUCE TI ASPETTA

personaggi super smash bros. ultimate

Per prima cosa, ti consigliamo di entrare nella modalità storia di World of Light per iniziare a sbloccare le cose.

Inizierai con il palloncino rosa mentre ti fai strada tra i concorrenti e guadagni Spiriti. Mentre lo fai, i personaggi diventeranno “salvati” e sarai in grado di aprirli nella lista principale.

Potrebbero volerci un bel po ‘di tempo – la modalità single player ha una durata di circa 20 ore – ma è tempo ben speso quando si tratta di raccogliere tutto ciò che il gioco ha da offrire. E questo include i personaggi!

MATCH UP COME NON C’È DOMANI

Guida ai personaggi super smash bros ultimate

Se il Mondo della Luce non è la tua passione, puoi anche andare in normali partite multiplayer. Più partecipi, vinci o perdi, più possibilità avrai di sbloccare i personaggi. Vedrai una serie di opportunità e una volta sconfitti, entreranno a far parte del roster!

C’è una piccola possibilità che possano batterti. Tuttavia, se lo fanno, puoi tornare indietro e riprovare.

Vedrai, non è sicuro, uno di questi scontri ogni tre o quattro partite, o ogni 10 minuti. Questo è un buon modo per sbloccare i personaggi, anche se avrai ancora bisogno di andare nel Mondo della Luce  se vuoi Spiriti.

MODALITA’ CLASSICA

super-smash personaggi

Oltre ad affrontare combattimenti multiplayer e saltare nella modalità storia del Mondo della LuceSuper Smash Bros. Ultimate ha anche la modalità Classica disponibile. E questo è il modo migliore per sbloccare potenziali opportunità.

Ecco come funziona. Per ogni corsa che completi in Modalità Classica, avrai la possibilità di guadagnare un nuovo combattente per il tuo roster sconfiggendoli. Di nuovo, se non si riesce a farlo la prima volta, si sarà in grado di tornare indietro e riprovare.

Questo può essere il metodo più veloce quando si tratta di sbloccare i personaggi, in quanto dovrebbe richiedere solo circa sei minuti per round. Ma, ancora una volta, se vuoi Spiriti, dovrai andare nel Mondo di Luce !

PIU’ COMBATTENTI IN ARRIVO

Super Smash Bros. Ultimate nuovi persoanggi

Come avrete già sentito, Nintendo sta aggiungendo cinque personaggi segreti molto apprezzati a Super Smash Bros. Brawl tramite DLC, che sarà introdotto periodicamente nel 2019, con l’ultimo in arrivo nel 2020. Non sappiamo chi siano, ma sembrano terribilmente promettenti.

Questi personaggi saranno a portata di mano subito dopo l’acquisto, quindi non preoccuparti di sbloccarli. Riempirà sicuramente il tuo roster molto velocemente!Super Smash Bros. Ultimate uscite stasera per Nintendo Switch sia in forma fisica che digitale eShop.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto