Ci sono diversi ostacoli in tutta Luminopoli che possono essere distrutti solo con metodi specifici. Oltre alla melma viola e ai massi , i giocatori potrebbero chiedersi come affrontare le liane spinose in Pokémon Legends ZA .
Sebbene alcuni giocatori pensino che sia necessario usare Taglio per rimuovere le spine in Pokémon Legends ZA (come nei precedenti giochi Pokémon ), la risposta è in realtà molto più ovvia. Come le chiazze di melma o i massi che bloccano la strada attraverso Luminopoli, per rimuovere le spine, i giocatori di Pokémon Legends ZA devono usare un attacco a cui le liane sono deboli.
Come tagliare le spine in Pokemon Legends ZA

Per distruggere le spine in Pokémon Legends ZA, i giocatori devono usare qualsiasi attacco di tipo Fuoco contro di esse. Se non hai scelto Tepig come Pokémon iniziale in Pokémon Legends ZA , dovrai catturarne uno e farlo salire di livello finché non imparerà mosse di tipo Fuoco.
- Un Pokémon con mosse di tipo Fuoco che puoi ottenere fin da subito è Fletchling . Sebbene questo Pokémon inizi con mosse normali e di tipo Volante, acquisirà la capacità di imparare Braciere intorno al livello 10. Puoi catturare Fletchling in tutta la città, ma in particolare nella Zona Selvaggia 1.
- Un altro Pokémon di tipo Fuoco che può essere catturato in anticipo è Litleo . Il primo posto in cui ottenere Litleo è nella Zona Selvaggia 3 , che incontrerete come parte della progressione della storia principale.
Quando ti imbatti in una macchia di rovi, evoca uno dei tuoi Pokémon di tipo Fuoco e usa una delle sue mosse di tipo Fuoco sulle spine per bruciarle. Se ci sono più liane spinose vicine tra loro, l’attacco ne distruggerà più di una contemporaneamente.
Cosa succede quando rimuovi le spine in Pokémon Legends ZA?

Come quando rimuovi i massi o rimuovi la melma viola, i tuoi Pokémon otterranno una piccola quantità di PE quando distruggono le spine in Pokémon Legends ZA . Questi PE non vengono condivisi tra i membri del gruppo come i PE di battaglia. Inoltre, potresti trovare oggetti speciali nascosti tra i rovi.
Se un raggio luminoso rosso, viola o giallo spunta da sotto le liane, i giocatori di Pokémon Legends ZA troveranno un oggetto della rarità corrispondente sotto i rovi. Durante il vostro viaggio a Luminopoli, tenete d’occhio le zone di spine con oggetti nascosti al loro interno: anche se non trovate nulla di particolarmente degno di nota, il vostro Pokémon guadagnerà comunque dei PE distruggendo le liane in Pokémon Legends ZA .