Il viaggio di Sam nel primo capitolo di Death Stranding lo segue mentre costruisce la Rete Chirale mentre trasporta ogni tipo di carico. Death Stranding 2: On the Beach segue un approccio simile, in cui il giocatore ha il compito di consegnare merci in Messico. A volte, il carico trasportato dai giocatori può superare il limite di peso e una caduta può danneggiarne il contenuto.
Anche se non puoi proteggere il tuo carico fino a questo punto, puoi comunque metterlo in sicurezza, rendendo il viaggio molto più semplice. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla sicurezza del carico in Death Stranding 2 .

Come proteggere il tuo carico in Death Stranding 2

Dopo aver raccolto abbastanza materiali, il carico sulla schiena può diventare instabile e una singola caduta può farli sparpagliare, costringendoti a raccogliere ogni pezzo e riorganizzare il tutto per facilitare l’equilibrio di Sam. Anche se questo potrebbe non sembrare un problema grave, perdere la resistenza mentre si attraversa l’acqua farà sì che tutto il carico sulla schiena venga trascinato via dalla corrente. Legare il carico è la cosa intelligente da fare in queste situazioni, ed è qui che entra in gioco lo Strand.
Per prima cosa, tieni premuto il tasto Triangolo sul controller per far cadere lo zaino . Dopodiché, premi la croce direzionale destra per aprire un menu radiale che mostra tutte le armi e gli strumenti attualmente accessibili. Verso la parte inferiore della ruota c’è l’opzione per equipaggiare Strand . Una volta selezionato, puoi mirare allo zaino , che dovrebbe richiedere l’opzione per legarlo.
È importante notare che questa non è una forma di protezione indistruttibile per il carico. Se non si presta attenzione e si scivola più volte, lo Strand finirà per rompersi , facendo cadere tutto il carico.
Il carico ancorato può essere posizionato anche nei veicoli che sblocchi man mano che avanzi nel gioco.