Se i giocatori vogliono tenere in vita il loro Henry per ore e ore, commettendo crimini efferati contro il medioevo in Kingdom Come: Deliverance 2, hanno bisogno della Pozione del Gallo. Questa bevanda ripristinerà un quinto dell’energia totale e, se la pozione finisce per essere di qualità superiore, può persino rallentare la velocità con cui il personaggio principale perde energia.
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come ottenere Calendula
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come ottenere i dadi della Santissima Trinità
Quindi, per coloro interessati a combattere tutto il giorno e tutta la notte, la Pozione del Gallo è la soluzione. Ecco come creare questa pozione in Kingdom Come: Delverance 2, con un elenco di ingredienti e di passaggi necessari per creare la versione di migliore qualità.

Come Creare la Pozione del Gallo in Kingdom Come: Deliverance 2

Per crearla, i giocatori avranno bisogno di 2x Menta e Valeriana, oppure, nel caso in cui non abbiano accesso a erbe fresche, di 2x Menta secca e Valeriana secca. I giocatori possono trovare la Menta in alcuni Giardini delle erbe nelle città e principalmente ai margini delle fitte foreste. A nord di Zhelejov, vicino alle praterie dei pastori, i giocatori possono trovare una grande distesa di Menta. La Valeriana è un’erba con un fiore bianco che cresce quasi ovunque ai lati delle strade.
Ora, per preparare la pozione del Gallo, i giocatori devono seguire la seguente procedura:
- Macinare la menta e aggiungerla al calderone.
- Bollire per un turno.
- Aggiungere la valeriana e bollire per altri due turni.
- Distillare il composto finale.
Se eseguiti correttamente, i giocatori realizzeranno la pozione del Gallo e, a seconda dei perk di alchimia che hanno attivi, varierà la qualità della pozione avendo ulteriori effetti.

Naturalmente, la creazione delle migliori versioni della pozione richiede anche ai giocatori di seguire la procedura passo dopo passo senza bruciare gli ingredienti o perdere l’ordine o la temperatura del calderone, quindi presta attenzione ai passaggi e consulta il libro per ottenere i migliori risultati.