Una volta che i giocatori di Metal Gear Solid Delta Snake Eater si saranno infiltrati nel Laboratorio di Armi di Groznyj Grad, dovranno trovare un travestimento appropriato per localizzare Sokolov. L’obiettivo giusto è un uomo di nome Maggiore Raikov, noto per la sua prestigiosa uniforme e i capelli biondi, ma catturarlo e rubargli l’uniforme non sarà un compito facile. Fortunatamente, la guida dettagliata qui sotto renderà estremamente facile catturare Raikov e rubare la sua uniforme per travestirsi.
Come ottenere il travestimento di Raikov in Metal Gear Solid Delta Snake Eater

Una volta arrivati al Laboratorio Armi di Groznyj Grad: Ala Ovest, dovrete immediatamente indossare il travestimento da Scienziato nella scheda Mimetica. Non appena indossato, dirigetevi subito a sinistra su per le scale, quindi prendete la prima porta a sinistra attraverso il corridoio, che conduce a una stanza chiusa a chiave. Questa è la prima stanza in cui Raikov entrerà nel suo percorso di pattuglia, quindi i giocatori dovranno posizionarsi vicino alla porta e premere R2 per fare rumore, che farà uscire Raikov dalla porta e iniziare a indagare.
Una volta che Raikov sarà uscito dalla stanza dirigetevi di fronte alla porta chiusa a chiave nell’area della mensa, ma assicuratevi di premere Triangolo/Y mentre Raikov vi osserva per eseguire una capriola, che insospettirà Raikov e lo spingerà a indagare. Raikov entrerà nella stanza in cui si trova Snake e, mentre cammina, dovreste equipaggiare un qualsiasi equipaggiamento con armi abilitate per prepararvi al combattimento ravvicinato o a un colpo alla testa con un’arma silenziata per eseguire un atterramento di Raikov. Con Raikov ora sottomesso (o ucciso), potete trasportarlo attraverso la mensa fino agli spogliatoi tenendo premuto Quadrato/X e tirando la levetta sinistra. Una volta negli spogliatoi, verrà riprodotto un filmato e i giocatori potranno accedere alla scheda Mimetica per equipaggiare l’uniforme e la maschera per muoversi liberamente nei panni del Maggiore Raikov.