Sebbene molti degli oggetti utili per tutti i viaggi di Sam si ottengano durante le missioni principali di Death Stranding 2 , i giocatori possono ottenere altri utili pezzi di equipaggiamento completando le missioni secondarie del nuovo gioco di Hideo Kojima. Una di queste opzioni è il fucile di precisione, disponibile poco dopo l’arrivo in Australia, ma che è facile trascurare.
Sebbene sia inefficace contro i BT presenti in alcune parti della mappa e funzioni solo contro i nemici umani, il fucile di precisione di Death Stranding 2 si colloca tra le migliori armi a lungo raggio , garantendo ai giocatori un solido vantaggio. Tuttavia, sbloccarlo richiede di superare alcune sfide, come un tratto di terreno ripido e una zona BT, prima di aggiungerlo all’arsenale di Sam.

Come sbloccare il fucile da cecchino in Death Stranding 2

Uno dei primi siti in cui i giocatori si collegano alla Rete Chirale in Australia in Death Stranding 2 è la Base Governativa , e durante le conversazioni lì, il Prepper menziona un ordine secondario per Sam: consegnare un Fucile Smantellato al Comandante Solitario . Sebbene sottolinei che non è una priorità, i giocatori dovrebbero accettare questa missione secondaria e completarla il prima possibile per ampliare l’equipaggiamento di Sam.
Il percorso di andata, pur essendo ripido, è relativamente semplice perché i giocatori devono solo evitare di cadere. Si consiglia di lasciare indietro qualsiasi veicolo e di percorrere questo tratto a piedi , poiché Sam gestisce meglio il percorso manualmente.
Tuttavia, consegnare il fucile smontato al Comandante Solitario non è l’unico passaggio necessario per completare questa missione. Anche dopo aver ricevuto il carico, afferma che non è ancora sufficiente per Sam per collegarlo alla Rete Chirale. Per raggiungere quel livello e sbloccarlo come Prepper, i giocatori devono completare una missione successiva prima di ottenere l’accesso al fucile di precisione in Death Stranding 2 .

Come recuperare i Memento dall’area BT in Death Stranding 2

Anche la seconda missione del Comandante Solitario, ” Recupera i Memento dall’Area dei BT” in Death Stranding 2 , è relativamente semplice, ma richiede un po’ di pazienza da parte dei giocatori. Se questa missione secondaria viene affrontata subito, le probabilità di avere un equipaggiamento abbastanza forte da affrontare gli scontri con i BT sono basse, quindi l’approccio migliore è evitare il combattimento .
Inoltre, poiché il Comandante Solitario non è connesso alla Rete Chirale, fabbricare oggetti alla sua base è impossibile. Ciononostante, fornisce a Sam due Scale e un’Ancora da Arrampicata per facilitare la missione, e questi oggetti sono più che sufficienti per i giocatori per recuperare i Memento perduti nell’Area BT.
Dopo essere tornato da lui e aver completato questa seconda missione, il Comandante Solitario accetterà finalmente di unirsi alla Rete Chirale, espandendo la rete di Prepper di Sam e conferendo il fucile di precisione e la granata fumogena all’arsenale dei giocatori in Death Stranding 2 .