In Elden Ring Nightreign , i Sigilli Sovrani sono una nuova valuta, simile al Murk, che si ottiene completando determinate spedizioni e può essere spesa presso un nuovo mercante a Roundtable Hold. Per ottenere i Sigilli Sovrani, però, dovrete superare una delle sfide più difficili del gioco .
Infatti, per ottenere i Sigilli Sovrani, i giocatori di Nightreign devono completare un nuovo tipo di spedizione che si conclude con un boss Signore della Notte potenziato. La sfida, però, vale la pena, poiché i potenti oggetti e le utili funzioni che si possono ottenere con questa nuova valuta di Nightreign non sono disponibili in nessun’altra parte del gioco. Segui questa guida per scoprire come ottenere i Sigilli Sovrani e cosa fare con questa nuova valuta una volta ottenuta.

Come ottenere i sigilli sovrani in Nightreign
I Sigilli Sovrani in Nightreign sono una ricompensa esclusiva dei boss di Everdark Sovereign . I Sovereign di Everdark sono essenzialmente varianti potenziate dei Signori della Notte del gioco , con nuove mosse, statistiche migliorate e a volte persino una terza fase con meccaniche completamente nuove.
I boss di Everdark Sovereign ruotano settimanalmente ogni mercoledì alle 18:00 EDT. La prima volta che sconfiggerai un Everdark Sovereign, otterrai 25 Sigilli Sovrani . Ogni volta che sconfiggerai altri Everdark Sovereign dopo il primo, sarai ricompensato con 5 Sigilli Sovrani .
Puoi effettuare la missione della settimana in corso tutte le volte che vuoi, ma otterrai i 25 Sigilli Sovrani potenziati solo completando la tua prima spedizione. Al termine della spedizione, guarda nella schermata Ricompense accanto allo slot Murk per vedere le tue ricompense del Sigillo Sovrano.

Cosa fare con i sigilli sovrani in Nightreign
Una volta ottenuti alcuni Sigilli Sovrani, si sbloccherà un nuovo venditore nella Fortezza della Tavola Rotonda. L’Insegna del Collezionista è un tavolo disposto su un lato a cui puoi offrire i Sigilli per sbloccare ricompense. Appare sul lato ovest dell’esterno della Fortezza della Tavola Rotonda.
Dalla riva, dirigiti a nord-ovest intorno all’edificio e guarda dietro l’angolo sotto la sporgenza con la porta chiusa per trovarne la posizione. L’insegna del collezionista non apparirà finché non avrai sconfitto il tuo primo Sovrano di Everdark. Una volta trovata, puoi teletrasportarti da qualsiasi punto di Roundtable Hold tramite la mappa.
Interagisci con il cartello del collezionista e ti verranno presentate fino a quattro opzioni: