Ci sono molti passi per preparare una pozione in KIngdom Come: Deliverance 2 . Mentre l’effettivo processo può essere abbastanza lungo, dovrai prima ottenere gli ingredienti necessari per la pozione e la freschezza delle erbe che usi è un fattore importante nella qualità risultante della pozione che fai.
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove ottenere nuove ricette di pozioni
- Come cacciare in Kingdom Come Deliverance 2
- Caccia al lupo mannaro in Kingdom Come : Deliverance 2
La Calendula è un’erba comune che viene utilizzata in alcune pozioni, vale a dire il decotto di Calendula . Sapere dove raccogliere le erbe agricole può rendere il processo molto più semplice; Ecco dove trovare facilmente la Calendula .

Dove trovare la Calendula in Kingdom Come: Deliverance 2
Il luogo più semplice e abbondante per coltivare la Calendula è il giardino delle erbe del farmacista nella città di partenza, Troskowitz . Mentre questo giardino è etichettato come il farmacista, non c’è niente di sbagliato nel raccogliere le erbe. Proprio fuori dal giardino delle erbe puoi trovare un altro grande lotto di calendule che possono essere raccolte senza che nessuno faccia reclamo
Puoi anche trovare alcuni lotti di Calendula sul lato opposto della strada principale dal fabbro di Tachicov , anche se raccoglierle a Troskowitz è l’opzione migliore. La Calendula si trova di solito nelle città o appena fuori dalle strade principali.

Dove acquistare la Calendula in Kingdom Come: Deliverance 2

La Calendula è un’erba comune che può essere facilmente acquistata da qualsiasi farmacista che incontri. Alcuni luoghi ad inizio gioco dove puoi acquistarla sono:
- Farmacista Emmerich – Troskowitz
- Erborista barnaby – a nord del castello di Trosky
Non importa dove scegli di andare per ottenere la Calendula, ricorda che rimane sempre l’opzione di essiccare la Calendula ottenendo la Calendula Secca . Questo processo limiterà la qualità complessiva delle pozioni ma le erbe secche non andranno male restando nel tuo inventario . Puoi essiccarle in qualsiasi momento immediatamente in una griglia di essicazione , che si trova in quasi tutte le città del gioco. Detto questo, sarà spesso meglio coltivare un po’ di calendula nel mondo prima di andare immediatamente al calderone dell’alchimia e produrre la pozione che desideri.