Le balestre sono molto più potenti dell’arco medio in Kingdom Come Deliverance 2. Mentre tendono ad avere un tempo di ricarica più lento, sono armi molto potenti che hanno i loro usi a seconda della battaglia e del tuo stile di gioco ideale .
Anche se non inizi il gioco con una balestra, puoi ottenerla molto presto nel gioco finché sai dove cercare. Il metodo ideale per ottenere una balestra è comprarne uno, quindi con un po ‘di soldi a portata di mano, ecco dove iniziare a cercare.
Altre Guide:
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove prendere un arco
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come aumentare la reputazione
- Come curarsi in Kingdom Come: Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove riparare armi e armature
- Come utilizzare i comandi della console in Kingdom Come Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come salvare progressi
Dove prendere una balestra in Kingdom Come Deliverance 2
Puoi ottenere una balestra già nella prima città del gioco dopo il prologo a Troskowitz. Mentre questo richiederà prima di avere un po ‘di soldi, dirigiti verso il carpentiere trovato appena sopra il muro di legno a sud della piazza della città durante il giorno. Questo carpentiere vende due balestre:
- Vecchia balestra di campo – 66.3 Groschen
- Vecchia balestra di caccia – 25.4 Groschen
Questo falegname vende anche dardo grezzo che dovrà essere equipaggiato nel pannello accanto alla balestra per caricarli e spararli. La maggior parte delle grandi città avrà un carpentiere, che di solito venderà balestre, archi, dardi e frecce, rendendoli il negozio ideale a cui fermarsi quando si tratta di combattere a distanza.

Come ottenere Groschen all’inizio di Kingdom Come Deliverance 2
Il costo di una balestra può essere un pò alto all’inizio del gioco per coloro che cercano di usare una balestra come arma iniziale. Il modo migliore per fare soldi in anticipo è quello di andare in strada e sperare che tu incontri alcuni banditi. Finché sei in grado di batterli, saccheggia le loro armi e armature per riportarli in città e venderle tutti a un fabbro, un carpentiere e un commerciante generale.
A parte questo, prova a chiedere in città per semplici missioni secondarie e completarle per soldi facili . Puoi anche forgiare le cose al fabbro da vendere, anche se questo può essere un processo noioso da ripetere costantemente. Fare soldi all’inizio del gioco può essere un inizio lento, ma una volta che avrai la solida attrezzatura sarai in grado di completare le missioni più difficili.