Sconfiggere un mostro in Monster Hunter Wilds ti permetterà di tagliarlo a pezzi e ottenere alcuni materiali da quel mostro. Durante un combattimento, puoi anche aprire le ferite e prenderle di mira infliggendo danni aggiuntivi e facendo droppare materiali aggiuntivi dal mostro.
- Monster Hunter Wilds: come ottenere e usare le antiche monete di Wyvern
- Monster Hunter Wilds: come catturare Yian Kut-Ku
- Monster Hunter Wilds: come potenziare l’armatura
Ogni parte del corpo del mostro può far droppare materiali specifici, quindi i cacciatori possono prendere di mira parti del corpo specifiche per ottenere un materiale specifico in un combattimento invece di affidarsi al caso dopo la fine del combattimento. Gli artigli di Nerscylla sono uno dei materiali più difficili da far droppare da questi ragni giganti; ecco come fare.


Dove trovare Nerscyllas in Monster Hunter Wilds
I Nerscyllas si riproducono in tre regioni diverse:
- Bacino
- Scogliere
- Wyveria
Mentre puoi andare in ciascuna di queste regioni e cercare l’icona del ragno viola sulla mappa per provare a rintracciarne uno, un’opzione molto più semplice sono le missioni opzionali. Parla con Alma e scorri verso il basso fino al menu delle missioni opzionali per trovare una missione che prevede la caccia o l’uccisione di un Nerscylla. Accettare questa missione ti porterà in una regione in cui si trova un Nerscylla e le tue mosche esploratrici lo seguiranno già all’inizio della missione.
Come ottenere gli artigli di Nerscylla in Monster Hunter Wilds

Gli artigli di Nerscylla si ottengono spezzando i grandi artigli tenuti sul lato sinistro della faccia del ragno, da non confondere con le grandi chele che ogni tanto escono dalla sua bocca. Questi artigli sono solidi come la roccia e bloccheranno gli attacchi frontali, causando pochissimi danni e impedendo che l’artiglio venga staccato.
Il trucco principale per ottenere gli artigli di Nerscylla è combattere stando sotto la creatura rivolta a sinistra. Entrambi gli artigli possono essere attaccati, ma solo l’artiglio sinistro può essere spezzato per ottenere un artiglio di Nerscylla. Solo la parte anteriore degli artigli riflette gli attacchi e se ti trovi sotto la creatura puoi attaccare gli arti morbidi dietro la sezione dura degli artigli, che possono anche essere feriti e rotti. Inoltre, non devi ferire e rompere l’artiglio per ottenere un artiglio, poiché sufficienti attacchi allo stelo più morbido dell’artiglio alla fine lo spezzeranno.

Anche stare sotto la creatura è un posto abbastanza sicuro da cui combattere, poiché molti dei suoi attacchi la faranno balzare in avanti, il che significa che devi solo schivare nella direzione opposta a quella in cui attacca per rimanere ben fuori dalla zona di pericolo. Anche se spezzi un artiglio e ottieni un artiglio di Nerscylla, c’è ancora la possibilità di ottenerne un altro tagliando a pezzi il cadavere dopo averlo ucciso, che può almeno essere trasformato in Sfere di armatura se non hai bisogno di altri artigli.