Le armi in Skyrim hanno statistiche diverse e si adattano alla tua build. Inoltre, i giocatori possono usare diversi incantesimi per conferire nuove abilità alle proprie armi. Se cerchi un arco con un’abilità potente, l’Arco Nero del Fato dei Nani può rivelarsi un’ottima aggiunta al tuo arsenale.
Come si addice a un’arma unica , non solo ha statistiche elevate, ma anche incantesimi unici che non possono essere ottenuti in nessun altro modo. Purtroppo, per ottenere quest’arma sono necessari molto tempo e impegno. Per chi è determinato ad ottenerla, ecco un riassunto su come ottenere l’Arco Nero Nanico del Fato in Skyrim .
Dove trovare l’Arco Nero del Fato dei Nani in Skyrim
Prima di poter iniziare la tua missione per ottenere l’Arco Nero del Fato dei Nani, dovrai lasciare le terre di Skyrim e navigare verso l’Isola di Solstheim . Lì, a est del Tempio di Miraak, troverai una rovina chiamata Kagrumez , dove si trova l’Arco Nero del Fato dei Nani che stai cercando. Sebbene tu possa entrare in questo luogo in sicurezza, i giocatori dovranno comunque essere preparati.
All’interno di Kagrumez, i giocatori troveranno diversi enigmi che richiedono l’uso delle Gemme di Risonanza di Kagrumez. Due di queste si trovano sul corpo di un Predone all’interno delle rovine. Tuttavia, per completare tutti gli enigmi saranno necessarie 4 Gemme. Ecco dove i giocatori possono trovare ulteriori Gemme di Risonanza di Kagrumez in Skyrim :
- Fahlbtharz – Nell’ultima stanza puoi trovare 1 gemma.
- A sud-ovest della Pietra del Sole , Revus Sarvani ti venderà volentieri 1 Gemma.
- Acquedotto di Nchardak : in una delle stanze, i giocatori troveranno un’altra gemma.
Una volta ottenute abbastanza Gemme della Risonanza di Kagrumez, potrete ottenere l’Arco Nero del Fato dei Nani in Skyrim . Fortunatamente, gli enigmi di Kagrumez sono piuttosto semplici. I giocatori devono inserire le Gemme della Risonanza di Kagrumez nel piedistallo nella stanza centrale per aprire le porte che conducono al tesoro. Ma ogni volta che otterrete la combinazione giusta, dovrete combattere contro molti nemici. Infine, raggiungendo la stanza a sud-est di queste rovine Dwemer, troverete l’Arco Nero del Fato dei Nani.
Abilità dell’Arco Nero del Fato dei Nani in Skyrim
L’Arco Nero del Fato dei Nani ha le stesse statistiche dell’Arco Elfico di Skyrim . Nonostante ciò, può essere utile trovare questo arco, poiché la sua abilità può indebolire significativamente i bersagli.
L’incantesimo unico dell’Arco Nero del Fato dei Nani ti dà il 50% di probabilità di assorbire 25 punti di Salute, Magicka e Resistenza. La probabilità viene calcolata separatamente per ogni caratteristica, quindi puoi assorbire 25 punti da tutte e tre le caratteristiche in un colpo solo (o da nessuna).