Kingdom Come: Deliverance 2 ha una forte attenzione al suo combattimento in mischia. Il combattimento in mischia richiederà ai giocatori di colpire i lati non coperti, il parry, la schivata e gli attacchi precisi per aggirare le difese di un nemico. Nonostante la forte attenzione al combattimento in mischia, ci sono ancora alcune opzioni quando si cerca di eliminare un nemico senza metterti a rischio.
Gli archi ti offrono la possibilità di abbattere i nemici da lontano sparando frecce. Mentre un arco non è un’arma iniziale che puoi scegliere, ce n’è uno che può essere trovato gratuitamente se sai dove cercare.
Come ottenere un arco gratuito in Kingdom Come : Deliverance
Dopo l’introduzione prolissa e finalmente iniziando il vero inizio nel gioco a Troskowitz, strada che porta fuori città a ovest prima di seguirla quando inizia a dirigersi a nord . Segui la strada finché non vedi una macchia di alberi sul lato sinistro della strada proprio prima che si divida in due diverse direzioni e vai negli alberi.
All’interno troverai un piccolo campo allestito con un bersaglio appeso sull’albero centrale con più frecce. Guarda a destra del bersaglio di trovare un arco del villaggio di Dogwood , libero per la presa senza preoccupazione di doverlo rubare. Assicurati anche di portare le frecce che sporgono dal bersaglio per darvi alcune munizioni per iniziare, anche se presto dovrai comprarne di più.

Dove acquistare gli archi in Kingdom Come : Deliverance 2
Se sei disposto a spendere un pò di denaro o sei interessato a archi di qualità superiore, possono essere acquistati da qualsiasi falegname in qualsiasi città . Gli archi medi nelle prime città del gioco costeranno ovunque tra 20-50 Groschen, anche se sei sempre in grado di contrattare il prezzo se pensi di poterlo fare con successo.

Molti banditi nella regione di Trosky hanno la possibilità di avere un arco potrai saccheggiare per ottenere un arco gratuito . L’ultimo posto in cui puoi acquistare un arco si trova appena a sud del castello di Trosky nella zona di tiro con l’arco, con i prezzi circa gli stessi di qualsiasi falegname.