Come guardare la conferenza E3 di Ubisoft

ubisoft E3

Dopo le conferenze di Microsoft e Bethesda, Ubisoft è il prossimo editore principale che si prepara a salire sul palco a Los Angeles per l’E3. Ubisoft ha un vasto catalogo di serie provate e vere come Far Cry, Assassin’s Creed e Rainbow Six, e molti dei suoi fan sperano di vedere novità su questi fronti durante lo spettacolo. C’è sempre la possibilità che vedremo anche alcune sorprese e, a giudicare da alcune fughe e suggerimenti che abbiamo visto in passato, sembra che ci sia una forte possibilità che ciò accada.

La conferenza stampa di Ubisoft è programmata per iniziare alle 13:00 PT, e sarà trasmessa attraverso le solite piattaforme come Twitch , Mixer e, naturalmente, YouTube . Puoi sempre guardarlo attraverso il sito di Ubisoft. Il pre-spettacolo sarà in corso prima dell’inizio della conferenza, ma è possibile ricontrollare a partire dalle 13:00 per essere lì in tempo per le grandi rivelazioni.

Per quanto riguarda ciò che vedremo durante l’evento, sappiamo che avremo almeno qualche notizia su Watch Dogs Legion . È un nuovo gioco nell’universo di Watch Dogs che non è stato un segreto ben custodito grazie a numerose fughe di notizie. Ubisoft ha confermato che non è vero tanto tempo fa e ha detto che ne avremmo visto di più durante l’E3.

Al di fuori di quella rivelazione conosciuta, si parla anche di un nuovo gioco Rainbow Six che viene mostrato durante l’evento. Le fughe passate hanno dimostrato che un gioco sportivo chiamato Roller Champions sarà presumibilmente rivelato durante l’evento. Un nuovo abbonamento a Ubisoft che sembra essere chiamato Ubisoft Pass Premium è stato anche sottoposto alle Fughe di notizie. Sembra che darà agli abbonati un modo per giocare a molti giochi di Ubisoft attraverso una tariffa ricorrente.

Come sempre, c’è la possibilità che vedremo qualcosa su un nuovo gioco di Assassin’s Creed o su un progetto di Far Cry anche se non sono previsti per una pubblicazione quest’anno.

Qualunque cosa Ubisoft abbia programmato, puoi sintonizzarti sul livestream attraverso i link qui sopra quando lo spettacolo inizia alle 13:00 PT.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.