Kingdom Come : Deliverance 2 ha una meccanica di sopravvivenza,il nutrimento, che richiede a Henry di mangiare spesso ma anche di non mangiare troppo. Mentre ci sono altri dettagli come evitare l’avvelenamento da cibo, alcuni giocatori possono lottare per trovare un flusso costante di cibo.
La caccia è uno dei modi in cui i giocatori possono ottenere cibo, poiché gli animali avranno molti pezzi di carne cruda, anche se ci sono alcune cose importanti da sapere prima di afferrare l’arco e uscire. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla caccia.
Altre Guide:
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove riparare armi e armature
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come far avanzare il tempo
- Come curare i postumi di una sbornia in Kingdom Come: Deliverance 2
- Cosa fare con i santuari in Kingdom Come: Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come ottenere uno scudo
- Caccia al lupo mannaro in Kingdom Come : Deliverance 2

Le basi della caccia Kingdom Come : Deliverance 2

La cosa più importante da sapere prima della caccia è che non tutti gli animali selvatici sono liberi di uccidere e macellare. Gli animali selvatici della terra e delle foreste appartengono ai signori che possiedono quelle terre, quindi uccidere un animale selvatico significa commettere un crimine . Le uniche eccezioni a questa regola sono conigli, lupi e cani selvatici .
Cacciare cani selvatici e lupi è abbastanza semplice, poiché verranno da te e proveranno ad attaccarti a caso quando cammini attraverso le foreste. I conigli sono un po’ più difficili da uccidere, poiché quasi sempre dovrai usare un’arma a distanza e dovrai preoccuparti di avvicinarti in corsa sul coniglio prima di scoccare una freccia.
Se uccidi un animale dovrai quindi avvicinarti al corpo e macellarlo per ottenere la carne e altri materiali dal corpo . Attraverso i vantaggi della sopravvivenza, puoi ottenere di più da ogni animale che uccidi. Anche la carne cruda di un animale va a male velocemente, quindi ti consigliamo di cuocere, asciugare o affumicalra non appena torni al campo.

Come dare la caccia in modo efficiente in Kingdom Come : Deliverance 2

Se vuoi semplificare la caccia, completa la ricerca per trovare Mutt . Oltre a usare Mutt, ti consigliamo di trovare un arco o una balestra, poiché non sarai quasi mai in grado di uccidere un coniglio con un’arma da mischia. All’inizio del gioco, potrebbe essere meglio usare una balestra a causa della sua produzione di danni , poiché la forza di Henry potrebbe non essere sufficiente per ucciderli in un colpo .
Ti consigliamo anche di salire di livello di stealth e abbassare il rumore che fai per aiutarti ad avvicinarti ai conigli prima che ti individuano.
Quali animali puoi dare la caccia in Kingdom Come : Deliverance 2
Legalmente, puoi cacciare solo conigli, lupi e cani selvatici, anche se ciò non significa che non puoi cacciare illegalmente. Attenzione quando viaggia rapidamente in una città che le guardie hanno la possibilità di fermarti e perquisirti, e avere carne fresca da un animale che non dovresti uccidere può causare qualche problema .
