Guy Savage è un famoso easter egg del minigioco presente nella versione originale per PlayStation 2 di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, e torna, completamente rifatto, con Metal Gear Solid Delta Snake Eater . Se i giocatori vogliono provare questo divertente e selvaggio minigioco hack-and-slash contro le forze del male di Dracula, di seguito abbiamo mostrato come renderlo possibile. La guida qui sotto mostrerà ai giocatori come sbloccare il minigioco Guy Savage in MGS Delta Snake Eater , e i giocatori del remake avranno persino una versione più dettagliata dell’easter egg che può essere sbloccata in modo permanente, ed ecco come.
Come sbloccare Guy Savage in MGS Delta Snake Eater

I giocatori dovranno proseguire in Metal Gear Solid Delta Snake Eater finché Naked Snake non verrà rinchiuso in una cella di prigione a Groznyj Grad, subito dopo un filmato molto importante che coinvolge il sadico Colonnello Volgin . Una volta in questa cella, i giocatori dovranno salvare la partita con il Paramedico con la frequenza: 140,96. Se fatto correttamente, il Paramedico parlerà di Renfield e del vampiro Dracula. Tutto ciò che i giocatori devono fare ora è ricaricare il salvataggio appena creato, che li caricherà nella modalità Guy Savage.
I giocatori possono sbloccare una versione rigiocabile di Guy Savage completando il gioco base di Metal Gear Solid Delta Snake Eater , in cui possono accedere al minigioco in qualsiasi momento dal menu principale. Questa versione della modalità non ha limiti di tempo e include anche nuove cutscene e effetti visivi, distinguendosi visivamente dall’originale. Anche il gameplay è unico e diverso da qualsiasi altro gioco di Metal Gear Solid , offrendo un gioco hack-and-slash con controlli fluidi che mostrano la cura, l’abilità e l’amore per Metal Gear Solid 3: Snake Eater .