Collezione di anelli di fidanzamento di CardCaptor Sakura

Anelli di fidanzamento Cardcaptor Sakura

Ad Aprile, precisamente il 1° Aprile, si festeggia il compleanno della nostra eroina Sakura di CardCaptor Sakura. Su Twitter Japan, infatti, per festeggiare hanno creato una speciale emoji tutta per il suo giorno speciale.

Inoltre, sono stati rilasciati dei speciali anelli di fidanzamento ispirati a CardCaptor Sakura e sono tutti adorabili.

Di recente, sembra che Sakura Kinomoto voglia unire le coppie con anelli di fidanzamento proprio, tutto è reso possibile grazie a U-Treasure.

Secondo la gioielleria Giapponese, sono stati rivelati online i design di un set di 3 anelli di CardCaptor Sakura. U-Treasure vuole incorporare tutte le immagini iconiche dell’anime in questi anelli.
Il primo design riporta le figure di Kero e Spinel, mentre reggono la gemma.

Il secondo design, più discreto, presenta su un lato la Dream Key di Sakura, mentre sull’altro lato la Dream Wand.
Infine, il terzo anello non poteva non avere un i fiori di ciliegio per onorare Sakura. Ritroviamo due fiori, che sostengono la gemma.

I fan non vedono l’ora che U-Treasure rilascia le prime foto degli anelli, per ora dobbiamo accontentarci degli schizzi. La vendita degli anelli comincerà a partire dal 29 Aprile.

Le CLAMP hanno iniziato il nuovo manga sequel Card Captor Sakura: Clear Card sul magazine Nakayoshi, il 3 Giugno 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙