Codici di Sicurezza di Dying Light 2: bazar, broadcast ed altro

Dying light 2

In Dying Light 2 , le casseforti verranno trovate presto e spesso. I segreti sono rinchiusi in tutta Villedor, quindi è importante sapere come entrarci. Per fortuna, questi codici di sicurezza non sembrano cambiare da un file di salvataggio all’altro, il che significa che possiamo condividere i codici di sicurezza che abbiamo trovato finora . Se stai cercando oggetti di valore come inibitori all’interno, ecco come aprire tutte le casseforti chiuse, oltre a un consiglio per quando non hai affatto un codice.

Dying Light 2 codici di sicurezza

Ci sono molte casseforti nascoste a Villedor, le stiamo ancora scoprendo tutte. Aggiorneremo questo elenco se necessario, quindi ti consigliamo di salvare questo articolo nei segnalibri.

Come aprire le casseforti senza il codice

Vale anche la pena notare che il gioco utilizza il feedback del controller per suggerire il codice di una cassaforte anche se non hai il codice a portata di mano. Quando giri il quadrante di una cassaforte, fallo molto lentamente e, se stai usando un controller standard, sentirai un leggero rombo quando passi una delle tre cifre . Non conoscerai l’ordine corretto, ma ci sono solo poche possibilità una volta che hai i numeri, quindi puoi forzarlo da lì.

Questo è in realtà il modo in cui ho risolto uno dei primi codici di sicurezza del gioco. In genere, questi codici vengono lasciati nascosti da qualche parte come sul muro o in un oggetto da collezione molto vicino. Se non riesci a trovare l’indizio ambientale e fino a quando non li avremo trovati tutti noi, questo è un modo che può aiutare a risolvere alcune casseforti bloccate.

Non sembra funzionare ogni volta, forse perché Techland mantiene alcune casseforti bloccate fino a quando il giocatore non ha effettivamente trovato il relativo indizio, ma nei momenti in cui sei davvero perplesso, comportati come uno scassinatore professionista e vedi se funziona.

Exit mobile version