COD Modern Warfare Stagione 3 – trovata fake news

COD Modern Warfare Stagione 3 – trovata fake news

Il nuovo aggiornamento della Stagione 3 di COD Modern Warfare verrà lanciato oggi, 8 aprile. Ora un nuovo materiale di marketing ha offerto una leggera presa in giro su cosa aspettarsi. CharlieIntel riferisce che un mail di marketing per la terza stagione è stata inviata ad alcune persone prima del previsto. Il messaggio dice che nel nuovo aggiornamento “i mondi si scontrano”. Questa è una falsa notizia dato che Activision non ha mai annunciato una cosa simile.

“Gli operatori ritornano, arrivano le NUOVE apparecchiature e i mondi si scontrano”. Un’immagine inclusa nella mail mostra un nuovo personaggio: Alex. Molti furono sorpresi di vedere questo soldato nel teaser iniziale per la stagione 3 a causa degli eventi nella campagna di COD Modern Warfare. Guarda l’immagine sopra.

L’aggiornamento della stagione 3 includerà nuovi contenuti per la modalità multiplayer e Spec Ops di COD Modern Warfare, così come il gioco Battle Royale Warzone. Si prevede che ci sarà anche un nuovo Battle Pass della terza stagione.

COD Modern Marefare Warzone wallpaper

Nel bel mezzo della stagione 2 di Modern Warfare, Activision ha anche rilasciato Modern Warfare 2 Remastered su PS4 , con le versioni per PC e Xbox One in arrivo a fine aprile . È un gioco autonomo, non fa parte del pacchetto Modern Warfare e non include il multiplayer , in modo da non dividere la base di giocatori in Modern Warfare.

Per la recensione di COD Moder Warefare 2 Remastered puoi cliccare qui.